SPELLO – Dopo il notevole successo riscosso nello scorso anno gli stessi ragazzi spellani, Cristiano Della Vedova, Tommaso Della Vedova e Alessio Sallaku, in collaborazione con la Asd Julia Spello e sotto l’egida del CSI Comitato di Foligno, hanno ideato ed organizzato il “Torneo Spello Summer Cup 2022” Calcio a 7 in cui possono partecipare i ragazzi nati dal 2006 in poi.

Al torneo, iniziato il 13 giugno 2022 con le finali in programma il 28 giugno 2022, hanno aderito 12 formazioni:
Longobarda, Fuso Team, FC Shon, Lsd E. Greggio, Scrotone, Tettenham, Dark Currio Gang, Tordoni, Tordoni, Cibò, Benfica, Molesters.
Fin dalle prime gare Il “Torneo Spello Summer Cup 2022” ha visto una pioggia di gol e ottime giocate da parte dei ragazzi in campo al punto che diversi tecnici presenti alle gare hanno giudicato il torneo di altissimo livello tecnico. Gli oltre 30 gradi hanno reso ancora più infuocati i match iniziali in programma, accompagnati da una numerosa cornice di pubblico che fin dalla prima sera ha gremito i bordi del nuovo Campo Calcio a 8, sintetico di ultima generazione, sito all’interno dell’Impianto Sportivo XVI Giugno di Spello

Dopo quattro giorni di intense e appassionate gare di qualificazione il torneo ha effettuato tre giorni di sosta per la concomitanza “Le Infiorate di Spello” ed è ripreso ieri con la prima gara alle ore 21,15 Longobarda – Benfica.











Commenti