FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Che cosa sarebbero le feste natalizie senza una buona bottiglia di vino da poter assaporare, magari accanto al camino, insieme ai propri familiari?

A questo desiderio ha risposto il Foligno Calcio. Come? Creando, grazie all’inventiva del difensore Niccolò Dondoni e allo spirito di iniziativa della mai doma responsabile marketing Gloria Panfili, una bottiglia di vino rosè marcata Foligno Calcio ad edizione limitata per un massimo di 100 bottiglie.

I dettagli li rivela la stessa società biancoazzurra via social: “Da un progetto di Niccolò Dondoni, con la collaborazione di Gloria Panfili (foto) e Tenuta Baroni Campanino, nasce una bottiglia edizione limitata del Foligno Calcio. Solo 100 bottiglie che esaltano un percorso di resilienza del nostro difensore che, ha voluto regalare parte del suo progetto “aggettivinum” alla nostra società e nostri sponsor in segno di gratitudine, per questo Natale. Che sia di buon auspicio questo Rosè, Firmato Niccolò Dondoni, Così come l’endecasillabo dantesco che sentiamo ormai “nostro”, tanto da esser inciso con pennarello azzurro dalla nostra responsabile marketing”.

Le bottiglie saranno disponibili in quantità limitata (100) nello store del Foligno Calcio presso lo stadio Enzo Blasone e all’Enoteca Artemisia in via XX Settembre, in pieno centro cittadino.










Commenti