Folignosport


RSS | corrieredellosport.it

Rugby Foligno, stupenda la nuova campagna pubblicitaria

Da oggi è in uscita la nuova campagna pubblicitaria del Foligno Rugby, "Io GIOCO a RUGBY" l'intento della Società è di far capire che lo sport che noi amiamo, il rugby, è uno sport sano, fatto di persone semplici, che giorno dopo giorno con il loro impegno, fanno crescere il movimento nella nostra città. RINGRAZIAMO con l'occasione il nuovo direttore sportivo Adrian Di Giusto a cui va l'idea della campagna, il fotografo Denny Mosconi che…

rugby 0

Rugby, Foligno sconfitto a Perugia dalla Cus (13-3)

Nella quarta giornata di ritorno il Foligno Rugby quarto in classifica viene sconfitto per 13-3 dalla Limmi Cus Perugia a Pian di Massiano. Un primo tempo abbastanza buono, in cui i Falchi hanno dato filo da torcere agli avversari, pur non trovando nessun punto vista la buona difesa locale. Nella ripresa invece i perugini sono venuti fuori e per il Foligno non ci sono state tante possibilità di superare la metà campo. Gli unici…

foligno rugby

Rugby, Serie C: il Foligno ricomincia con un 36-0 al San Lorenzo

Dopo la lunga sosta invernale il Foligno Rugby è tornato in campo lo scorso weekend vincendo in casa del San Lorenzo. Partita andata secondo le previsioni visto il nettissimo successo per 72-0 dell’andata. Domenica il San Lorenzo ha limitato i danni subendo un 36-0 non meno netto in un campo trasformato in una palude dal cattivo tempo; in spolvero Bernardini autore di 2 mete; le altre 4 sono state realizzate da Galici, Camilli, Onali…

foligno rugby

foligno rugby

Rugby, Serie C: niente da fare per il Foligno contro la capolista Gubbio (3-48)

MICHELE PIERMARINI- Niente da fare per il Foligno Rugby che in quel di Cannaiola subisce una battuta d’arresto contro i più quotati avversari del Rugby Gubbio primo in classifica e destinato a dominare la serie. Il risultato finale parla di un 48-3 per gli eugubini che nell’arco di tutto l’incontro hanno mostrato la loro superiorità contro un Foligno poco incisivo e poco convinto specialmente nei placcaggi: molte le situazioni dove gli ospiti riuscivano a…


20131208_151138

Rugby, Serie C: Foligno corsaro a Fabriano (29-6)

Seconda vittoria di fila per il Foligno rugby di coach Luzzi. Dopo l'Amatori Perugia, i Falchi infliggono la prima sconfitta casalinga al Fabriano Rugby, che dopo ottanta minuti combattuti viene sconfitta a domicilio per 6 a 29. Il Foligno si è schierato con: Onali, Cesarini, Guerrini, Paris, Sbrancia, Taraddei, Tardioli, Della Vedova, Camilli, Russi, Bernardini, Spaziani, Tofanelli, Gambacorta, De Santis. A disp.: Proietti, Luzzi, Menconi, Russi, Galici, Meniconi. Davvero una buona partita da parte…


foligno rugby

Rugby, Foligno Under 18 ko con il Siena

Nella categoria Under 18 partita combattuta dal primo minuto quella del Foligno contro il Siena disputata a Cannaiola. Alla fine i toscani si sono imposti per 17-0, ma i Falchi non hanno demeritato. Il Siena che lotta per la vetta della classifica non si aspettava un Foligno cosi arrembante. Il campo un pò pesante ed alcuni episodi hanno fatto sì che il risultato andasse in favore dei toscani. Bravi comunque ai ragazzi folignati che…


Rugby Foligno: il programma del 24 novembre

Ai nastri di partenza la sesta settimana di campionato, per il Foligno rugby scenderanno in campo l’under 18 e l’under 14 mentre riposa la prima squadra impegnata nel campionato di serie C. L’under 18 ospiterà al campo sportivo di Cannaiola (Trevi), domenica alle 12,30 il Cus Siena quarto in classifica reduce dalla vittoria casalinga contro il Rugby Gubbio con il punteggio finale di 26-5, mentre il Foligno deve riscattare il ko contro l’Arezzo. Derby…

foligno rugby

Touche Foligno

Rugby, Serie C: Foligno batte Guardia XV 47-7

MICHELE PIERMARINI- Dopo la bella vittoria contro il S. Lorenzo, il Foligno Rugby conquista i 5 punti anche nella prima uscita casalinga contro il Guardia XV con il netto punteggio di 47-7. In quel di Cannaiola (Trevi), nuova casa del Rugby, i falchetti non hanno difficoltà ad avere la meglio dei meno quotati avversari di Massa Martana da subito in crisi nel sostenere i ritmi dei ragazzi di Davide Luzzi, allenatore e capitano del…


Rugby Serie C: grande Foligno nella prima di campionato (72-0 al San Lorenzo)

Nella prima giornata di campionato la formazione del Foligno Rugby ha vinto ieri contro il San Lorenzo (squadra marchigiana) con il punteggio di 72 a 0, giocando una facile partita sul campo dell'Hotel della Torre, in quanto il nuovo impianto di Cannaiola non era ancora pronto. L'allenatore, Davide Luzzi, capitano della formazione la scorsa stagione, ha svolto da subito un ottimo lavoro, facendo entrare in campo i giocatori concentrati e determinati per non farsi…

Touche Foligno

Ti-stiamo-Aspettando

Rugby, domenica al via il MinifestOval Luigi Coraggi

Sono attese più di mille persone per il grande evento messo in piedi dalla macchina organizzativa della ASD Foligno Rugby. 12 squadre Under 12, 8 squadre Under 10, 6 squadre Under 8 e 2 squadre Under 6, per un totale di 28 squadre (420 giocatori!), suddivise per 11 società provenienti dall'Umbria, dal Lazio e dalla Toscana, daranno vita ad un entusiasmante giornata all'insegna del rugby e del divertimento.  Circa 60 volontari daranno il proprio contributo alla macchina organizzativa, che è riuscita ad inserire questo torneo in un calendario fitto di impegni per molte delle…


Rugby — Vai all'archivio delle news


CONI Umbria
Lega Pro
figc Umbria
Federazione italiana Rugby
FIPAV Umbria
FIPAV Perugia
FIP Umbria
FIP Marche
FIN Nazionale
FIN Umbria
FIDAL
Federginnastica
Federciclismo
FIM
FIJLKAM Umbria
Federazione italiana Pugilato
Tennis Umbria
Federazione italiana Triathlon
FISI Umbria Marche
Federazione italiana Scherma
Federazione italiana Tiro a Segno
Federazione italiana Bocce
FITARCO
Federazione italiana Sport Equestri