Menu sport



Strepitosa e importante vittoria dell’Under 19 che in quel di Anghiari supera l’ostica Baldaccio Bruni e rimane in vetta alla classifica del campionato a +4 sulla Narnese, che però deve recuperare una partita. Una sfida che poteva riservare delle insidie, ma che i Falchetti di Acciarresi hanno affrontato con grande piglio e concentrazione. Un appuntamento a cui la società ha voluto dare la giusta importanza facendo viaggiare i ragazzi in pullman e pranzando tutti insieme. Una gara che ha visto il Foligno padrone del campo. Vero che i locali lamentavano qualche assenza importante, ma la prestazione è stata maiuscola in tutti i reparti e in tutti gli effettivi che sono scesi in campo. Insomma, prova di sostanza e di grande maturità. Il vantaggio arriva al 16’: Poli batte una punizione dalla sinistra e a centro area il tocco vincente è di Materazzi. Il raddoppio in avvio di ripresa: Kulli rileva l’infortunato Giannò e poco dopo impatta di testa su un pallone messo dentro da calcio piazzato battuto da Rossi. Per l’ex Petrignano il primo gol stagionale che corona un’ottimo match. Per il resto, nessun rischio corso e tre punti che fanno benissimo al morale.

21a giornta
BALDACCIO BRUNI – FOLIGNO 0-2
BALDACCIO BRUNI: Viroli, Cavalli (Mafucci), Le Noci, De Falco (Milli), M. Rossi, Panicucci, Falasconi (Hajiri), Chesaru (Pampaloni), Barbini, Piomboni. A disp.: Beretti, Nocentini. All.: Bernardini.
FOLIGNO: Meniconi, Fioretti, Aisa, Fiki (Zapponi), Azzarelli, Materazzi, Piccotti (Betti), A. Rossi (Qerimi), Fedeli (Farneti), Giannò (Kulli), Poli. A disp.: Manni, Impedovo, Coccia, Salvatori. All.: Acciarresi.
ARBITRO: Marianelli di Città di Castello.
MARCATORI: 16’ pt Materazzi, 5’ st Kulli (F). Note: espulso M. Rossi (BB).



Commenti