Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Da Foligno a San Giacomo di Spoleto per un appuntamento importantissimo. Il percorso è breve, la posta in palio altissima. Anche per loro.

Domani sera, Sabato Santo, BM8 Spoleto e Superga 48 si sfideranno nell’ultimo atto della Coppa di Prima Categoria. A dirigere l’incontro sarà Gianluca Frizza della sezione di Perugia. I suoi assistenti, bandierina alla mano, verranno proprio dall’AIA folignate. Elia Costantini e Marco Crostella sono stati scelti per coadiuvare l’esperto fischietto perugino in occasione della finale di Coppa Primavera in programma al ‘Capitini’ di San Giacomo di Spoleto.

Un riconoscimento di prestigio che rende onore alle doti e alle qualità dimostrate nell’arco di questa stagione dai due assistenti. E che porta un po’ di Foligno anche in finale di Coppa…

  • BM8 – SUPERGA 48, finale Coppa Regionale di Prima Categoria, Stadio Capitini di San Giacomo di Spoleto, sabato 20 Aprile ore 20:30, arbitro Frizza di Perugia, assistenti Costantini e Crostella di Foligno


Commenti