Menu sport



Ci siamo, la nuova stagione è ai nastri di partenza.
Dopo diverse settimane vissute all’insegna di camp e tornei estivi, ecco che lentamente si ritorna alla normalità, nonostante il caldo afoso di questi giorni: il tempo del riposo è finito, è ora di tornare a calcare il parquet!
Durante l’estate la società ha lavorato duramente per allestire una squadra competitiva e che possa ottenere buoni risultati in un campionato interessante come quello della C Gold che vedrà impegnate le migliori squadre umbre (Foligno, Valdiceppo, Perugia Basket, Assisi) assieme alle marchigiane ed abruzzesi. Diversi sono i cambiamenti, ma intatto lo spirito che anima da sempre la squadra bianco azzurra: orgoglio, voglia di competere e importanza centrale del gruppo sono ancora le parole chiave che fanno della squadra del presidente Andrea Sansone un posto speciale dove poter giocare.
Il 21 Agosto alle 19.30 presso il palasport Paternesi è fissato il raduno e sin da subito si inizierà a sudare sotto gli occhi di coach Pierotti e del preparatore Gianfranco Palini. L’obiettivo è quello di arrivare pronti per il 29 settembre, data in cui si giocherà il primo turno della stagione 2019/20: il calendario ufficiale è ancora da definire così come le amichevoli che saranno numerose e di buon livello.

Di seguito il roster completo, con atleti e staff, della UBS Lucky Wind Foligno, stagione 2019/20:
Play: Rath, Mariotti, Pandolfi Elmi, Mazzoli
Guardie: Anastasi, Tosti, Dolci, Baldinotti, Guerrini, Madeo
Ali: Raupys, Marchionni,Trabalza, Borzetta
Centri: Karpuk, Marani
Allenatore: Paolo Pierotti
Assistenti: Emanuele Mariani e Marco Foglietta
Preparatore fisico: Gianfranco Palini
Fisioterapista: Margherita Rossi
Staff Medico: Dott. Stefano Stefanucci e Dott. Alessandro Fioretti
Dirigenti: Fabio Donati, Salvatore Rizzo, Lorella Cesaretti
Presidente: Andrea Sansone

 



Commenti