Menu sport



Sarà una befana di Basket per la Lucky Wind che domani darà inizio al girone di ritorno giocando sul difficile campo del Magic Chieti.

Archiviate in fretta le vacanze la Sansone-band si prepara a vivere questa seconda parte di campionato decisiva che vede tante squadre racchiuse in una manciata di punti. Qualche panchina è saltata, qualche rinforzo è arrivato: nel mercato invernale sono molte le squadre che si stanno muovendo per tentare di aumentare la competitività in un campionato già bello tosto.

La Lucky Wind è lì, nel mezzo della mischia, pronta a dare tutto. Lo farà anche a Chieti, nonostante le condizioni non siano al top, con la probabile assenza di Rath e con Alessandro Di Titta che ha un solo allenamento nelle gambe. Chieti dal canto suo sta attraversando un ottimo momento di forma: è seconda in classifica, viene da una striscia positiva da quattro gare e giocherà sia per tentare di agguantare il primato e che per vendicare l’esordio amaro che il 30 Settembre scorso li vide perdere al Palapaternesi dopo una gara combattuta.

In Abruzzo hanno vinto in pochi, i falchi lo sanno, ma sanno anche tirare fuori il meglio di sè quando le gare sono più difficili o quando uno dei compagni è out, come dimostrato in più di una occasione quest’anno.
Palla a due prevista alle 18.30 al Pala Santa Filomena, Chieti.



Commenti