Menu sport



Capitano della Lucky Wind, leader in campo ed esempio di serietà e dedizione, Luca Mariotti è anche da diversi anni un ottimo coach che forgia le nuove generazioni di falchetti. A livello giovanile ha dimostrato più volte il suo valore ricoprendo tra l’altro il ruolo di head coach della rappresentativa Umbra al trofeo delle regioni dei nati 2004 ed a tutt’oggi è impegnato quotidianamente in tutte le palestre in cui l’UBS svolge la propria attività.
E’ dei giorni scorsi la notizia che la società ha voluto affidargli il delicato compito di responsabile tecnico del settore giovanile, con l’obiettivo di seguire ancor più da vicino tutto il lavoro che si sviluppa nel settore giovanile, raccordarlo con quello del minibasket dove Antonio Savoia ne è referente, ed dare nuovo impulso alle iniziative, come tornei, manifestazioni ed eventi, che per la crescita del movimento sono fondamentali.
“Mario” ha accettato senza esitazioni il nuovo incarico mettendosi subito al lavoro e portando idee e proposte che a breve prenderanno forma.



Commenti