Menu sport



G.G. – Il basket resta fermo. La Lucky Wind, dopo il rinvio della partita contro Matelica, proseguirà il suo periodo di stop.. Pubblichiamo il comunicato dell’Ubs Foligno Basket:

UBS Foligno Basket ssd arl rende noto che la Federazione Italiana Pallacanestro ha sospeso tutte l’attività fino a nuovo avviso. Tutte le gare in programma quindi, dal minibasket alla prima squadra, sono per il momento sospese in attesa di ulteriori notizie.
Non è stato specificato invece, né dalla Fip né tantomeno dalle istituzioni, se per quanto riguarda il basket sarà possibile continuare a svolgere la normale attività di allenamento e quindi, in attesa di delucidazioni in merito, si sospendono anche le attività di normale allenamento almeno fino a lunedì prossimo 09/03/20.
Stiamo lavorando affinchè nei prossimi giorni si possano reperire e poi divulgare informazioni chiare e corrette ai nostri atleti e a tutte le famiglie interessate a questa situazione.
Si confida nella comprensione di tutti, pronti a ricominciare appena sarà possibile, con la forza e la passione di sempre.



Commenti