Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – “E’ una vittoria molto molto importante“. Mister Armillei è estremamente soddisfatto del passaggio del turno di Coppa al cardiopalma del suo Foligno ai danni del Bastia all’esordio stagionale dei falchi, con la qualificazione conquistata soltanto all’ultimo secondo del recupero con un bolide strepitoso di Kuqi.

L’allenatore dei falchi ammette le difficoltà iniziali della sua squadra: “Siamo partiti non male, ma malissimo. I primi 20 minuti sono stati del Bastia sotto tutti gli aspetti: loro erano più determinati e decisi di noi e hanno meritato di passare in vantaggio“.

Con il passare dei minuti, tuttavia, i campioni di Eccellenza hanno preso coraggio: “La partita è tornata equilibrata quando abbiamo pareggiato. Nel secondo tempo si è sentita la differenza dal punto di vista della preparazione e il Foligno ha voluto di più la vittoria rispetto al Bastia: siamo stati premiati nei minuti di recupero“.

La vittoria di Bastia è benaugurante per l’inizio della stagione 2019-2020: “Ci tenevamo ad andare avanti in Coppa. Vincere una partita del genere così, all’ultimo istante, dal punto di vista del morale vale molto molto di più“.



Commenti