Menu sport



Si è chiusa la settima edizione del Torneo Ernesto Pugnali con due spettacolari finali: nella categoria Under 15 la Rappresentativa Regionale ha sconfitto la Vigor N. Gualdo Bastardo per 3-0; nella categoria Under 17 la Nestor batte ai supplementari il Cannara per 2-1.
Nella classifica combinata è la Polisportiva C4 ad aggiudicarsi con 82 punti, davanti alla Vigor N. Gualdo Bastardo con 77, il trofeo Ernesto Pugnali.


Le premiazioni sono state il momento del ricordo di Ernesto attraverso le parole del papà Domenico e di Vittorio Bussotti, storico dirigente della C4 recentemente scomparso, con il quale sei anni fa si decise di realizzare il torneo in memoria di Ernesto Pugnali.
32 sono state le società sportive che hanno partecipato, con 1532 calciatori che si sono dati battaglia in campo e nei 31 giorni di gare allo stadio ‘Gianni Romoli’.

Questi i risultati conquistati dalla C4:

  • Primi Calci 2010 C4: i ragazzi di mister Nocerino ottengono un buon 2° posto con una vittoria sulla Vigor N.G.Bastardo e una sconfitta nella gara decisiva contro un’ottima Superga 48.
  • Pulcini 2009: i ragazzi di Mister Sechi portano a casa il trofeo con due vittorie con Santa Sabina e Todi, frutto di due partite grintose e condite da giocate individuali di livello.
  • Pulcini 2008: i ragazzi di mister Rampi si piazzano al 2° posto. Prima partita ben giocata e vinta con la Ducato; nella seconda partita arriva una sconfitta con la Nestor che, ripescando dagli “archivi” la sempre-verde “palla lunga e pedalare”, mette in crisi i giovani viola ragazzi.



Commenti