Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Passaggio del turno in Coppa Primavera, vittoria all’esordio in Prima Categoria in trasferta: la Vis Foligno ha cominciato davvero col botto la sua stagione 2018-2019. Ma il presidente Leonardo Pinna ed il direttore sportivo Leonardo Ricciarelli non hanno alcuna intenzione di fermarsi e ieri hanno ufficializzato un nuovo, entusiasmante colpo di mercato.

Massimo Acciarini è nuovo giocatore della Vis Foligno. Nato nel 1992, di ruolo punta, l’ultima stagione l’ha vissuta nella stessa categoria dove giocherà quest’anno vestendo la maglia della Julia Spello, con la quale ha collezionato 27 presenze segnando 6 gol. Prodotto del vivaio del Foligno Calcio, nella sua carriera vanta anche due esperienze all’estero, precisamente in Francia, tra il 2014 ed il 2015. Dopo il rientro in patria alla Voluntas Spoleto, ecco i trasferimenti alla Subasio, al Nocera Umbra fino alla Julia Spello.

Dal biancorosso al nerazzurro, Massimo Acciarini torna nella sua Foligno per mettersi al servizio di mister Mengarelli. Sarà già in campo sabato contro la Superga 48?

 

 



Commenti