Menu sport



Prima stra-cittadina stagionale. Vittoria in Coppa di Prima Categoria per la C4 di Giacomo Bicerna, che superano per 4-1 la Virtus Foligno di Protasi. C4 che colpisce a freddo due volte e chiude la partita ad inizio secondo tempo. Apre le marcature Fornetti con un gran tiro dai 20 metri; raddoppia Brunelli pochi minuti dopo; terzo gol di Anastasi e chiude i giochi Baliani. Nel finale gol della bandiera della Virtus.
Domenica prossima scontro per il primo posto del girone a Bevagna, contro la squadra locale uscita vincitrice dal match con la GrifoCannara. 

Partita molto combattuta al Palmieri. Primo tempo in cui il Bevagna ha tenuto sempre la partita dalla sua parte, giocando la palla, facendosi pericoloso un paio di volte, di cui una sotto porta con Angeletti che l’ ha buttata sopra la traversa. Nel secondo tempo esce fuori il Cannara che nei primi venti minuti mette in difficoltà gli uomini di Donati, ma Brunacci in un paio di occasioni si supera e chiude la porta agli attaccanti della Grifo. Piano piano il Bevagna si riorganizza e va vicino al gol con Capaldini, ma Campana è bravo e gli nega la gioia del gol. La partita si avvia verso la fine, ma i giallo-blù ci credono e a cinque minuti dalla fine guadagnano una punizione dalla sinistra, dove Armadoro pennella un cross a centro area su cui Manuel Ercolanoni si invola e di testa la mette alle spalle di Campana che non può far niente.



Commenti