Menu sport



Passa la squadra di mister Bicerna, il Bevagna subisce la sua prima sconfitta casalinga. Una C4 arrembante espugna 5-2 il “Palmieri” e passa al turno successivo. La squadra di Bicerna si fa trovare pronta andando subito in vantaggio con Rosi; immediata la reazione del Bevagna che pareggia dopo pochi minuti con una bella palla di Bartoni che mette Angeletti davanti la porta.
Nuovo vantaggio C4 grazie alla rete di Brunelli. Nel secondo tempo la partita è sempre a livelli molto alti, e le due squadre si affrontano come nel primo tempo a viso aperto. Il Bevagna sembra un po più tonico, ma è di nuovo la C4 che va in gol; il Bevagna cambia ancora e mette Capaldini che accorcia subito per il Bevagna portandosi sul 2 a 3. Ma nei minuti finali e ancora la C4 con le reti di Baliani e Zichella mette a freno ogni velleità del Bevagna.

BEVAGNA – C4 2-5
BEVAGNA: Brunacci (Raiola), Gramaccioni, Goracci, Armadoro, Maccarelli (Venarucci), Caddeo (Taccucci), Anselmi (Capaldini), Ercolanoni (Pelucca), Eddardary, Bartoni, Angeletti. A disp.: Volpi, Batori, Mengana, Salvucci. All.: Taccucci.
C4: Rospetti, Nfamara (Zichella), Sisti, Traore, Coresi, Mazzoli, Fornetti, Beyai, Brunelli (Baliani), Rosi (Gentili), Montefiori. A disp.: Ottaviani, Pierantozzi, Bambu, Jusufi, Anastasi. All.: Bicerna.
ARBITRO: Lucan di Foligno.
MARCATORI: Angeletti, Mengana (B); Rosi, Brunelli, Beyai, Baliani, Zichella (C).



Commenti