Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Anche il folignate Leonardo Spinazzola lancia il suo messaggio di speranza e prevenzione in questo periodo così duro per lo sport e per la nazione a causa dell’emergenza coronavirus.

Il campione della Roma nato e cresciuto nelle file della Virtus Foligno ha usato le proprie pagine social per parlare a cuore aperto ai tantissimi followers, tifosi e appassionati sottolineando a gran voce come da oggi sia necessario comportarsi in maniera diversa rispetto a quanto fatto finora per evitare che la situazione peggiori ulteriormente.

Questo il messaggio lanciato da Spinazzola:

Ragazzi. Ragazze. Uomini. Donne. Bambini. Questo è un periodo delicato per tutti, nessuno escluso. Non possiamo permetterci di ignorare quello che sta accadendo intorno a noi, perché è già tra noi. Non possiamo far finta di nulla solo perché non ci sentiamo direttamente coinvolti, perché lo saremo. Non possiamo continuare a fare ciò che abbiamo sempre fatto. Non ora. Adesso è arrivato il momento di fermarsi, perché poi sarà troppo tardi. Adesso è il momento di rispettare noi stessi e tutte le persone che amiamo. E per farlo, per garantire la salute di tutti, abbiamo soltanto un modo. Rispettare ciò che ci viene richiesto. Avere senso civico. Morale. Ma soprattutto avere a cuore il bene di tutti noi. #Iorestoacasa, fatelo anche voi. È fondamentale! #DistantiMaUniti

Bravo Leonardo!



Commenti