Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Una vittoria per chiudere in bellezza il ciclo di 5 amichevoli precampionato di preparazione alla Serie D 2019-2020. Il Foligno Calcio ha sconfitto per 2-0 l’Angelana grazie ai gol di Arras e Antonelli e

Mister Armillei analizza così il test della vigilia di Ferragosto: “Per noi era la classica partita infrasettimanale ‘del giovedi’, giocata però di mercoledi mattina… E’ stato un buon test in funzione della partita di domenica a Bastia“.

Il Foligno è pronto all’esordio ufficiale nella stagione 2019-2020: “Sarà una partita vera, con una qualificazione in ballo per andare avanti nella competizione: noi ci teniamo“.

L’allenatore ha deciso di non rischiare Pettinelli e Peluso: “Ho mischiato la squadra: qualcuno aveva dei problemini, mentre altri li volevo vedere un po’ meglio. I giocatori hanno fatto bene, sia quelli del primo tempo che quelli del secondo“.

La reazione dei giovani dopo la ‘strigliata’ post Flaminia è stata importante: “A volte bisogna tirargli le orecchie…ma oggi mi hanno dato una buona risposta sul campo“.

 



Commenti