Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Era nell’aria da qualche giorno, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità: Davide Zanchi non giocherà col Foligno Calcio nella prossima annata in Serie D.

Il forte difensore lascia i falchetti dopo una sola stagione, nella quale si è dimostrato diga insuperabile e autentico leader del reparto arretrato accanto a Petterini, togliendosi lo sfizio del gol per ben 5 volte (3 in campionato e 2 in coppa). Sua tra l’altro, la prima marcatura ufficiale del Foligno Calcio nella scorsa stagione: il 26 Agosto 2018, in Coppa contro l’Assisi Subasio, Zanchi andò a segno capitalizzando al meglio la specialità della casa, i calci piazzati.

L’ex centrale difensivo bicampione di Eccellenza ha voluto salutare il popolo biancoazzurro attraverso questo post pubblicato sul suo profilo Facebook, con una foto che lo ritrae in azione di gioco:

Con dispiacere lascio una grande società e dei compagni straordinari. E’ stato bellissimo vincere qui. Un grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto ogni domenica #folignocalcio



Commenti