Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – “In queste ore stiamo definendo l’ultimo acquisto di mercato“, aveva detto ieri il presidente Guido Tofi al termine della conferenza stampa di presentazione di Buonaventura e degli altri 7 giovani talenti del Foligno Calcio a Corvia.

Oggi, in mattinata, è arrivata la fumata bianca, probabilmente l’ultima di questa sessione estiva di calciomercato: Davide Arras è a tutti gli effetti un nuovo falchetto.

Attaccante nato il 2 Aprile del 1998, è lui il rinforzo offensivo chiesto da Armillei per completare il reparto formato da Antonelli, Buonaventura e Peluso. Arras arriva a Foligno dopo un esperienza a Cuneo, dove ha collezionato nel 2019 10 presenze in Serie C, e, seppur molto giovane, può vantare un importante curriculum con tre stagioni disputate nelle fila delle giovanili della Juventus e due annate anche nel Cagliari.

Entro la giornata odierna dovrebbe arrivare l’ufficialità, mentre il nuovo attaccante biancoazzuro è atteso per domani a Foligno, dove potrà cominciare a conoscere i compagni e il nuovo ambiente.

In questo video alcuni dei suoi gol più belli:



Commenti