Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Petterini, Pinsaglia, Gorini, Pettinelli, Giabbecucci, Fondi e Peluso. Sono loro 7 i primi giocatori del Foligno Calcio ad esser stati confermati e ripresentati ufficialmente per la prossima annata in Serie D. Questi campioni di Eccellenza hanno detto si al progetto biancoazzurro, condividendo con la società obiettivi e prospettive future. E per quanto riguarda i nuovi volti che dovranno dare un mano ai falchetti, che novità ci sono?

Il Ds Michele Cuccagna, al termine dell’ultima conferenza stampa al Blasone, ha fatto il punto sul mercato: “Cerchiamo una prima punta, una seconda punta e due centrali di difesa. Il centrocampo è abbastanza completo. Oltre ai ‘senior’ come fuoriquota avremo Giabbecucci e Fiki“.

Capitolo conferme: “Stiamo valutando Francioni: penso che decideremo entro questa settimana. Ventanni? Non resterà da noi. Lo ringrazio pubblicamente, è un ragazzo eccezionale“. L’ex trequartista del Foligno sembra molto vicino al trasferimento al Trasimeno.

Il dirigente, infine, ha spiegato la situazione riguardante altri due giovani: “A porta ci saranno Roani e un altro fuoriquota. Pagliarini è della Ternana e quindi dipende da loro. Entro i primi di Luglio sarà definita la sua situazione. Credo sia difficile che possa rimanere a Terni…”.

 



Commenti