Menu sport



Doppietta decisiva su rigore e quota 10 in Serie D. Maurizio Peluso è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!” nell’ultima gara di campionato al Blasone fra Foligno e Ponsacco. L’attaccante bianco-azzurro, grazie alla sua buona prestazione ed alla doppietta, che ha decretato la vittoria dei falchetti, mantiene di diritto  la testa della classifica del trofeo. Al secondo posto della quindicesima tappa del campionato si è classificato Lorenzo Colarieti, uno dei giocatori più concreti nell’ultima gara.

Sono questi i falchetti  che si sono ritagliati un ruolo da protagonisti nel trofeo “Miglior Falchetto Pixe! ” stagione 2019-2020, organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu.

La classifica aggiornata del trofeo “Miglior Falchetto Pixe!”  vede al primo posto Peluso con 16 preferenze; secondo posto Colarieti con 12 preferenze; terzo posto Fondi con 7; quarto posto Giannò e Settimi con 6 preferenze;  quinto posto Bagatini Marotti con 5 preferenze; sesto posto Roani con 4 preferenze; settimo posto Petterini e Schiaroli con 3 preferenze; ottavo posto Arras e Negro con una preferenza.

Intanto il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Lorenzo Colarieti. Il terzino del Foligno, diffidato, ha preso contro il Ponsacco la quinta ammonizione del suo campionato, ragion per cui salterà il delicato derby contro il Trestina.



Commenti