Menu sport



Biancoazzurro e bianconero ancora insieme per una nuova, indimenticabile avventura da far vivere ai piccoli amanti del pallone. Il Foligno Calcio, unica società umbra affiliata alla Juventus e al suo progetto ‘Scuola Calcio’, ha annunciato il ritorno dello ‘Juventus Campus’ al Blasone.

Da lunedi 2 a sabato 7 Settembre lo stadio che solitamente vede le magie di Peluso e degli altri giocatori di mister Armillei diventerà la casa del divertimento calcistico per i tutti bambini nati dal 2007 e fino ai 5 anni di età compiuti.

Il campus, organizzato dal Foligno Calcio insieme alle società affiliate Fulginium e Sant’Eraclio e alla Juventus, si svolgerà dalle 8 alle 12:30, con i bambini, suddisivi in gruppi per fasce di età, che saranno seguiti da istruttori e tecnici qualificati e specializzate nelle metodologie di allenamento adottate dai responsabili del Settore Giovanile bianconero. .

Il divertimento, lo stare insieme, il fare nuove amicizie e il vivere il calcio nella maniera più pura saranno gli ingredienti alla base di questo nuovo campus che si prefigge come obiettivo quello di battere la quota di 300 iscrizioni raggiunta lo scorso anno.

L’esperienza è aperta a tutti, non solo ai tesserati Foligno Calcio, Fulginium e Sant’Eraclio, e l’iscrizione è gratuita: basterà fornire le proprie generalità (insieme a un certificato di idoneità alla pratica sportiva) al mattino agli addetti presenti. C’è di più: saranno proprio i giocatori di mister Armillei che, tra un allenamento e l’altro per prepararsi alle partite di Serie D, insegneranno ai giovani partecipanti “i segreti del mestiere”.

L’ultimo giorno, sabato 7 Settembre, ci saranno le premiazioni per tutti e… tante altre sorprese!

 

 

JUVENTUS CAMPUS, da lunedì 2 settembre a sabato 7 settembre (ore 8.00-12.30) STADIO “ENZO BLASONE”
ISCRIZIONE GRATUITA
Info: 3381119087 – 3474827026 – 3276810142 – 3315958290 – 3479238753
segreteria@folignocalcio.net – segreteriasportiva@polnuovafulginium.it



Commenti