Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – “Da qui capiremo l’empatia del progetto con e sulla città. Ci aspettiamo un segnale importante dalla città entro il mese: spero che contribuisca a tenere in piedi il progetto. E’ fondamentale che Foligno dia un segno, con la condivisione: se tutti mettono poco, possiamo avere la certezza che il progetto arriverà a compimento. Questa è la sfida della nostra società”. Così Guido Tofi aveva profetato sulla campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 nell’ultima conferenza stampa estiva del Foligno Calcio.

E venerdi 21 Giugno proprio la campagna abbonamenti dei falchetti di Serie D sarà ufficialmente presentata a stampa e tifosi al Quintana Point (ex teatro Piermarini) in corso Cavour a Foligno a partire dalle 18:30. Con l’occasione, fa sapere la società biancoazzurra nel comunicato, verrà anche consegnato un attestato ai sottoscrittori delle quote di azionariato popolare della stagione scorsa.

Questi i prezzi per ciascuna tipologia di abbonamento e per i biglietti alle singole partite:

  • 150 euro: abbonamento valido per la Tribuna Coperta e Gradinata
  • 130 euro: abbonamento valido SOLO per la Gradinata
  • 100 euro: abbonamento valido SOLO per le donne, in Tribuna Coperta e Gradinata
  • 12 euro: biglietto singolo per la Tribuna Coperta
  • 10 euro: biglietto singolo per la Gradinata
  • 10 euro: biglietto singolo per le donne

Tofi & co si aspettano una ‘scelta Di cuore’, come testimonia anche l’immagine creata ad hoc per questa campagna abbonamenti. La città risponderà al richiamo del Falco?

 



Commenti