Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Ora è ufficiale: Alex Buonaventura (foto sotto) non è più un giocatore del Foligno Calcio. Come preannunciato la scorsa settimana, dopo la sfida con il Flaminia, l’ex attaccante del Rimini è stato svincolato ieri dalla società biancoazzurra. 10 presenze e 2 gol il suo bottino con la maglia dei falchi. I tifosi lo hanno comunque salutato con affetto via Facebook, lasciando dei commenti in cui hanno evidenziato come infortuni e sfortuna abbiamo complicato il suo rendimento in maniera importante.. e proponendo nomi di attaccanti (Campagnacci, Giustarini, Goh, Iadaresta, Sivilla) che vorrebbero in rosa come sostituto del puntero classe 1986. Cuccagna darà ascolto alle richieste del popolo biancoazzurro?

Intanto Lorenzo Colarieti è stato votato come miglior giocatore nella vittoriosa trasferta con l’Aglianese, conquistando così la 15° tappa del trofeo ‘Miglior Falchetto Pixe!’. Secondo classificato Tommaso Settimi, che dopo aver vinto la palma di top player grazie alla bella prestazione offerta col Flaminia, ha confermato il buon momento di forma che sta vivendo in maglia biancoazzurra. Questa la classifica aggiornata del trofeo: primo posto Peluso con 10 preferenze; secondo posto Fondi e Colarieti con 7 preferenze; terzo posto Giannò con 6 preferenze;  quarto posto Bagatini Marotti e Settimi con 5 preferenze; quinto posto occupato da Pettinelli e Roani con 4 preferenze; sesto posto Petterini con 3 preferenze; settimo posto per Arras con una sola preferenza.

In vista della partita col Montevarchi di domenica al Blasone, fa sapere la Curva attraverso i social, sono rimasti 25 biglietti in prevendita al prezzo speciale di 7 euro. Un motivo in più per supportare la squadra nell’ultima sfida casalinga del 2019.



Commenti