Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Al momento del gol è entrato in campo liberando tutta la sua gioia (guardare la foto in evidenza per credere). La teneva dentro da troppo tempo. Le critiche, le difficoltà, la sfortuna. Sembrava che tutto fosse contro di lui e la sua squadra. Sembrava che nemmeno questa, tra traverse, occasioni sprecate, gol non assegnati, fosse la partita giusta per spezzare la crisi. Ma la zampata da vero falco di Schiaroli gli ha restituito un sorriso grande così.

Mister Armillei non sta nella pelle per la vittoria del suo Foligno Calcio contro il Grosseto: “Oggi è tutto oro…”.

L’allenatore dei falchi è completamente soddisfatto della partita: “Abbiamo fatto un grande risultato attraverso una grande prestazione. Abbiamo meritato ampiamente di vincere“.

Il gol di Schiaroli ha stappato una partita di vitale importanza per i falchi: “Fino al momento del gol non eravamo stati fortunati, abbiamo fallito 2 occasioni clamorose non subendo niente dal Grosseto. Oggi la squadra, oltre alle opportunità create, ha offerto una grande prestazione contro una grande squadra quale è il Grosseto“.

La squadra ha risposto alla grande a quello che il mister aveva chiesto alla vigilia: “Mi sono piaciute più di tutto quelle componenti che dobbiamo sempre mettere in campo, ovvero cattiveria e determinazione. Ma quello che mi rende più contento è che ho rivisto la mia squadra protagonista sul campo“.

Il Foligno Calcio è tornato: “Dopo la partita contro la Sangiovannese, in cui avevamo giocato bene, le 3 sconfitte ci hanno fatto perdere la fiducia in noi stessi. Penso che con la partita di oggi l’abbiamo ritrovata“.

Il link con gli highlights della partita: https://www.youtube.com/watch?v=3owORdzmtzo&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0JTamX5NT-Fxsvz43bzFE4VI7bnCC89VGGS5ydI_-fmXOzr43E0pBKfnE



Commenti