Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – “C’è tanta delusione oggi“. E’ un Antonio Armillei per niente contento quello che commenta il pareggio in rimonta del suo Foligno Calcio contro lo Scandicci grazie ad un gol di Arras ad un quarto d’ora dalla fine.

Il tecnico biancoazzurro voleva l’intera posta in palio: “Sono due punti persi. E’ un pareggio che dà continuità di risultati, ma penso che per quello che abbiamo creato sia nel primo che nel secondo tempo ci dà tanta amarezza“.

Armillei bacchetta i suoi per la rete del vantaggio dello Scandicci al 40′ del primo tempo: “Abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere: lì andava fatto fallo! Non si possono commettere questi errori e regalare il vantaggio agli avversari. Da lì abbiamo dovuto recuperare la partita e non è stato per niente facile”.

Il mister cerca di vedere qualcosa positivo: “Ai ragazzi, comunque, vanno fatti i complimenti perchè hanno fatto un grandissimo primo tempo e un bel secondo tempo, per quel che si poteva fare sul campo. Sono stati bravi a recuperarla“.



Commenti