Menu sport



Termina 5 a 1 per le padrone di casa al PalaRoma di Montesilvano l’esordio in A2 dell’Atletico Foligno.
Partita vivace che vede le ragazze folignati portarsi in vantaggio a pochi minuti dall’inizio del primo tempo con un goal di Narcisi. Il buon possesso palla ed i prodigi di Elisa Santi negano più volte il goal del pareggio alle giallorosse, che riescono comunque a portare in pari la situazione poco prima della fine del primo tempo con un rimpallo fortuito di Nobilio.
A pochi minuti dalla ripresa del secondo tempo è il Francavilla a timbrare il cartellino con un tiro dalla distanza di Verzulli che spiazza il portiere e porta in vantaggio le padrone di casa. L’Atletico Foligno prova a reagire con due gran belle azioni ma un salvataggio del portiere avversario e un’azione sfortunata mantengono il risultato invariato.
Il finale è tutto giallorosso, il Francavilla sfrutta la stanchezza delle nostre allungando il risultato con le reti di Lazzari e Paolini. La squadra di mister Boranga tenta il tutto per tutto inserendo il portiere di movimento ma è di nuovo il Francavilla a trovare la via del goal con Sgravo.
Termina così una partita avvincente che ha visto le “cinghialette” impegnate in un campo ostico contro una squadra quadrata e solida, che saprà sicuramente dire la sua anche quest’anno.
Un risultato che non rispecchia a pieno l’atteggiamento mostrato in campo ma che dà la consapevolezza e lo spirito giusto per lavorare sereni e prepararsi alle prossime 21 partite. Prossimo impegno domenica 13 ottobre al PalaPaternesi per il primo scontro in casa contro Fiber Pasta Chiaravalle.



Commenti