Menu sport



Quando si gioca in casa della capolista si sa che non sarà semplice e che una buona prestazione può non bastare per portare a casa i 3 punti, ma che occorre commettere meno errori possibili.
Le ragazze dell’Atletico Foligno partono bene nella 5° giornata di Serie A2 sul campo della Virtus Romagna: il goal di Corboli corona un primo tempo ordinato e attento, chiuso con il vantaggio di 0 – 1. Risultato che, però, mantiene aperta la sfida fino a 8 minuti dal termine.
Sul finale, infatti, le romagnole reagiscono e trovano tre gol, riuscendo così a difendere la propria imbattibilità e portare a casa il bottino che consente di allungare il passo sulle inseguitrici. La Virtus Romagna si è così confermata, se ancora ce ne fosse bisogno, una delle vere corazzate di questo girone.
Per l’Atletico Foligno è una sconfitta che certamente brucia, ma la consapevolezza di aver saputo giocare per buona parte della gara alla pari con la prima della classe deve essere di stimolo per lavorare ancora, ancora e ancora meglio.
Domenica prossima le ‘cinghiale’ di coach Boranga torneranno a giocare in casa contro il Futsal Prandone, dove occorrerà un’altra super prestazione per incamerare punti preziosi.

5° GIORNATA CAMPIONATO SERIE A2

VIRTUS ROMAGNA – ATL. FOLIGNO 3 – 1

MARCATRICI ATF: Corboli



Commenti