Menu sport



Dal doppio confronto del week end con il Sansepolcro escono due pareggi per le formazioni giovanili del Foligno Calcio.

L’ Under 17 A1 impatta 0-0 a Sant’Eraclio. Una partita che i bianco-azzurri hanno interpretato molto bene tatticamente contro un avversario forte, non concedendo grosse occasioni. Primo tempo un po’ in sofferenza, ma ripresa in crescendo. Ultimi 20’ pure in superiorità numerica per i ragazzi di Cristiano Silveri, che hanno due occasioni importanti per segnare con Pucci e Menichelli, ma finisce (probabilmente giustamente) 0-0.

CAMPIONATO UNDER 17 REGIONALE A1, 3a giornata
FOLIGNO – SANSEPOLCRO 0-0

FOLIGNO: Pallotta, Santoni, Angelucci, Chiucchiù, Bocci, Tugliani, Pucci, Korriku, Currieri, Bevilacqua, Paffarini. A disp.: Sabatini, Raiola, La Stella, Giuliani, Gorgoni, Tizzoni, Menichelli, Castellani, Bertini. All.: Silveri.
VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO: Mariangioli, Bartolomei, Cascianini, Pasqualini, Del Siega, Ligi, Boncompagni, Marinelli, Mariucci, Cagnoni, Giovagnini. A disp.: Tomoli, Milani, Beretti, Brizzi, Testerini, Lettieri. All.: Nardini.
ARBITRO: Florean di Foligno. Note: espulso Bartolomei (S).

Come contro il Cannara, pari rimontando due volte per i Falchetti di Giordano Fortunati. Subito sotto per la rete di testa di Markakolaei all’ 8’, i bianco-azzurri reagiscono subito con Piermarini, che all’ 11’ approfitta di un errore in disimpegno della difesa biturgense. È buono il primo tempo del Foligno, che però non riesce a concretizzare la mole di gioco. Nella ripresa escono i padroni di casa. Nuovo vantaggio bianco-nero con Meozzi che insacca in tap in in seguito a un errore difensivo, ma i Falchetti dimostrano personalità e la vanno a riprendere con Pierucci su azione d’angolo.

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE A1, 3a giornata
SANSEPOLCRO – FOLIGNO 2-2

VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO: Chialli, Bracci, Azizovski, Biancucci (Bianchi), Petruzzi, Bollini, Zanchi (Cangi), El Mohtarim, Markakolei (Rumori), Locchi, Meozzi (Fabbriciani). A disp.: Vadi, Brizzi, Torrioli, Mari, Adrees. All.: Fortuni.
FOLIGNO: Bonomo (Isaki), Petruccioli (Agasi), Fanfaroni (Pierucci), Caponnetto, Memisi, Petrara, Chiacchierini, Pescetelli, Cristofani, Piermarini, Rafe (Settimi). A disp.: Salustri, D’Atanasio. All.: Fortunati.
ARBITRO: Benni di Città di Castello.
MARCATORI: Markakolei (S), Piermarini (F), Meozzi (S), Pierucci (F).



Commenti