Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Uno, due e tre, come i colpi piazzati nell’arco di una settimana. Dopo Buonaventura e Arras, un altro giocatore ha deciso di sposare il progetto del Foligno Calcio in Serie D: Tommaso Settimi.

Nato a Foligno nel 2000, il centrocampista dai piedi buoni arriva a titolo definitivo dal Perugia, dove ha maturato una grande esperienza nella Primavera della squadra del capoluogo, di cui è stato capitano nell’ultima stagione giocando 20 partite e segnando 4 gol.

Corteggiato sin dall’inizio del calciomercato, soltanto oggi ha detto il suo sì definitivo ai campioni di Eccellenza umbra, dopo aver valutato alcune offerte della Serie C e svolto, nel frattempo, la preparazione estiva con la Prima Squadra del capoluogo umbro agli ordini dell’ex campione del mondo Massimo Oddo. Settimi è arrivato oggi a Corvia e si è già allenato per la prima volta insieme ai suoi nuovi compagni.

Sabato 10 Agosto, prima del fischio d’inizio di Foligno-Flaminia, quarta amichevole precampionato dei falchetti, sarà presentato a stampa e tifosi insieme all’altro neo giocatore biancoazzurro, Davide Arras, arrivato anche lui a Corvia per svolgere il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Ora la rosa di mister Armillei può considerarsi davvero al completo!



Commenti