Menu sport



XX° OPEN D’ ITALIA  di Karate 06/07 APRILE 2018

Sabato 6 e 7 Aprile, al Play Hall di Riccione, si è svolto il XX Adidas Open d’Italia di Karate, una gara di altissimo livello internazionale che ha visto la partecipazione di circa 1771 atleti con 311 società e 10 nazioni presenti .

Alla competizione ha partecipato anche la ASD FOLIGNO KARATE CLUB con ben 7 atleti: Halamay Andriy, Broglioni Matteo, Penna Martika , Martellini Samuel, Martellini Nicholas, Leonard Dan e Torti Lorenzo.

Tutti hanno dato il massimo combattendo con coraggio e determinazione, vincendo diversi incontri, ma il risultato più importante lo ha realizzato il giovane Atleta Lorenzo Torti nella specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato” della categoria 45 kg Under 14. Dopo aver sostenuto 5 incontri Lorenzo ha vinto in finale la Medaglia D’argento, conquistando così un grandioso podio.

Un risultato importante per il giovane Atleta che con questa prestigiosa medaglia avrà anche la possibilità di partecipare ai seminari della Nazionale Giovanile di Karate Fijlkam. Il Maestro Maestro Enrico Spigarelli ha espresso piena soddisfazione per il risultato ottenuto dal giobane Torti e da tutti i suoi ragazzi partecipanti a questa importante competizione.

 

 

 



Commenti