Menu sport


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Polisportiva Disabili Sportinsieme Foligno che ringrazia la città e la A.S.D. Pescatori del Topino per aver sostenuto la raccolta fondi in occasione del “Topino Special Party” organizzato lo scorso 10 novembre.

Anche questa volta la città di Foligno ha risposto alla grande, la squadra di Basket in carrozzina della Polisportiva Disabili ASD Sportinsieme Foligno vuole ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la raccolta fondi.

Grazie 1200 volte, come la somma devoluta.
Una serata di festa, di condivisione e solidarietà, questo è il risultato ottenuto dall’evento organizzato da ASD Pescatori del Topino, associazione sportiva Folignate costantemente impegnata a pianificare opportunità che coinvolgono la città.
L’iniziativa nasce da Sport e solidarietà, questo il binomio che ha spinto il Presidente Alessandro Morosini ed i suoi Consiglieri ad organizzare un momento di condivisione che come scopo ha quello di rimboccarsi le maniche per regalare attimi di gioia dimostrando una realtà altruista e magnanima.
Il 10 Novembre è stata la volta del “Topino Special Party”, una cena di beneficenza a nostro favore, grazie ai proventi di questa manifestazione e alla generosità dei donatori, un’altro mattoncino si è posizionato sulla struttura che da origine al “Progetto Basket in Carrozzina”.
Perché la condivisione diventa una festa aspettando il Natale.


Commenti