Menu sport



In attesa di annunciare il nuovo allenatore dopo l’addio di mister Mario Mingarelli (si vocifera Mauro Rossi, appena separatosi dalla Julia Spello), la Vis Foligno ha piazzato il primo colpo del suo mercato estivo in vista del campionato 2019-2020 che giocherà in Promozione, dopo aver vinto la sfida playoff di Prima Categoria con la Tiber.

E’ il terzino Leonardo Ziarelli, classe 1998, il giocatore che indosserà la maglia neroazzurra della società affiliata col Foligno Calcio. Per il difensore ex Real Deruta si tratta di un ritorno nella città della Quintana, visto che nella stagione 2017-2018 conquistò proprio il campionato di Promozione regionale con la casacca dei falchetti di mister Armillei.

L’ufficialità del trasferimento è arrivata soltanto oggi, ma il primo indizio del suo passagtio alla Vis c’era stato lo scorso 30 Maggio attraverso… il profilo Facebook dello stesso giocatore. Ziarelli, infatti, aveva postato l’inizio del ‘nuovo lavoro’ proprio con la la squadra nerazzurra, annunciando di fatto il suo nuovo club.



Commenti