Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – La seconda giornata del campionato di Prima Categoria comincia in anticipo per le folignati. La C4, infatti, sarà di scena domani a Sportella Marini nell’anticipo contro la Real Virtus. La compagine neopromossa è partita alla grande battendo in trasferta la Nuova Gualdo Bastardo (0-1), mentre la Real Virtus ha perso in casa contro il Torgiano. Appuntamento al campo di Sportella Marini sabato 14 Settembre alle 16.

Il Bevagna e la Virtus Foligno, invece, scenderanno in campo regolarmente domenica pomeriggio alle 15. I bevanati, dopo aver pareggiato 2-2 all’esordio contro la Giovani Schiavo al ‘Palmieri’, hanno voglia di trovare i primi 3 punti stagionali contro il Pozzo, che alla prima è stato sconfitto dal Cascia.

La Virtus Foligno, dopo l’esordio supersonico sul campo del Grifo Cannara (0-3), vuole regalare ai propri tifosi la prima gioia provando a battere la Nuova Gualdo Bastardo.

2° GIORNATA PRIMA CATEGORIA, sabato 14 e domenica 15 Settembre

  • C4 – REAL VIRTUS, stadio ‘Comunale Cecchini’ di Foligno, sabato 14 Settembre ore 16, arbitro Tavoletta di Terni
  • POZZO – BEVAGNA, stadio ‘Comunale Pozzo’ di Gualdo Cattaneo, domenica 15 Settembre ore 15, arbitro Rapetti di Perugia
  • VIRTUS FOLIGNO – NUOVA GUALDO BASTARDO, stadio ‘Comunale Monte Podgora’ di Foligno, domenica 15 Settembre ore 15, arbitro Paolino di Foligno


Commenti