Menu sport



Il Bevagna disputa una grande partita ma alla fine la capolista Palazzo riesce a strappare un pareggio per 1-1 al “Palmieri”. Una sfida che vede i padroni di casa abbastanza contrariati verso le decisioni arbitrali. Giallo-blù che iniziano forte, con un paio di occasioni pericolose, ma al 15’ Fiorucci trova il guizzo pregevole per mettere alle spalle di Brunacci. Il Bevagna sembra un po’ scosso, ma non subisce più nulla. Non appena riescono a reagire i padroni di casa provano con un paio di sortite ad impensierire il portiere del Palazzo, ma prima Khalak calcia un gran tiro di poco sopra la traversa, poi un cross dal fondo di Anselmi non è raccolto da nessuno. Nella ripresa Donati gioca l’artiglieria pesante e mette in campo anche Capaldini. Proprio lui si guadagna una punizione che Ercolanoni batte, Ferroni respinge e Anselmi insacca in tap-in. Padroni di casa intanto rimasti in dieci per l’espulsione di Pelucca, ma non per questo rinunciano ad attaccare: la difesa del Palazzo salva su un tiro a botta sicura di Eddardary da pochi passi dalla porta; dal corner Venarucci di testa sfiora il colpo grosso.

BEVAGNA – PALAZZO 1-1
BEVAGNA: Brunacci, Fontetrosciani (Capaldini), Mengana (S. Gramaccioni, Angeletti), Armadoro, Goracci, Venarucci, Anselmi, Pelucca, Eddardary, Bartoni (Caddeo), Khalak (Ercolanoni). A disp.: Fasci, Taccucci, Colurciello, Salvucci. All.: Donati.
PALAZZO: Ferroni, Monsignori, Pelagatti, Barbarossa, Rosati, Famiani, Boldrini (Paradisi), Sforna, Betti (Fagotti), Ciuchicchi, Fiorucci (Selti). A disp.: Manni, Livieri, Becchetti, Settimi, Vlas, Dominici. All.: Della Ciana.
ARBITRO: Marino di Gubbio.
MARCATORI: 15’ pt Fiorucci (P) 38’ st Anselmi (B, nella foto). Note: espulso Pelucca (B) al 23’ st.

Brutta sconfitta invece per la Virtus Foligno, al secondo ko di fila dopo quello con la C4. In quel di Costano la prova dei ragazzi di Protasi non è delle migliori e già al 45′ i padroni di casa, che con questa vittoria si portano a quota 6, sono già sul doppio vantaggio con le reti di Beshiri e Falcinelli. Prossima sfida per la Virtus in casa contro la 4 Castelli Valnerina.

COSTANO – VIRTUS FOLIGNO 2-0
COSTANO: Menichelli, Ceccarelli, Mazzoli, Gazzi, Pasquini, Ercolani, Beshiri, Faticoni, Cingillo, Falcinelli, Eugeni. A disp.: D’Avanzo, Lombardoni, De Paoli, Pettirossi, Bianchi, Falaschi, Petrovic, Pugini, Rustici. All.: Panzolini.
VIRTUS FOLIGNO: Raclau, Buriani, Guerrieri, Cotugno, Fuso, Azzarelli, Krasniqi, Angelucci, Kini, Marino, Battistelli. A disp.: Scoccia, Valecchi, Piga, Mancini, Tempesta, Gerani, Rosa, Zaffuto. All.: Protasi.
ARBITRO: Roani di Foligno.
MARCATORI: 18’ pt Beshiri, 43’ pt Falcinelli (C).



Commenti