Menu sport



É proprio il caso di dire che “piove sul bagnato” per il Bevagna. Anche oggi la squadra giallo-blù torna a casa senza punti dalla trasferta di Cascia. Una gara che si era messa nel migliore dei modi per la formazione di Donati, che dopo pochi minuti era passata in vantaggio con una bella rete del giovane Baiocco, il quale si sta distinguendo positivamente in questo scorcio del campionato. Ci si aspettava che il vantaggio favorisse entusiasmo e convinzione per i canarini, ma così non è stato e si é rivisto il copione di domenica scorsa con una squadra involuta, senza idee né determinazione. Molto contestata dal Bevagna poi una punizione dal limite a favore del Cascia che ha fruttato il pareggio ai padroni di casa. Ripresa che non ha fatto registrare azioni degne di nota da entrambe le contendenti, fino a quando è iniziata un’azione di contropiede per i locali: da segnalare presenza di un attaccante casciano in posizione apparsa di fuorigioco che ha lasciato la sfera ad un compagno, il quale ha infilato l’estremo difensore Raiola, appena subentrato dell’infortunato Brunacci. Per i canarini bevanati é tempo ora di serrare le fila e remare tutti in una direzione che porti a risalire la china per proseguire il torneo in maniera dignitosa.

CASCIA – BEVAGNA 2-1
CASCIA: Cagnazzo, Carosi, Funari, Lazzadoni, Lombardi, De Crescenzo, Shawqi, Rosati, Di Salvatore, F. Medici, Mercuri. A disp.: Sbornacchia, Paris Lukac, De Angelis, O. Medici, Rasi, Zermini. All.: Di Pasquale.
BEVAGNA: Brunacci, Caddeo, Massei, Ercolanoni, Venarucci, Fontetrosciani, Gramaccioni, Armadoro, Eddardary, Anselmi, Baiocco. A disp.: Raiola, Maccarelli, Salvucci, Khalak, Bartoni, Massini. All.: Donati.
ARBITRO: Apuzzo di Terni.
MARCATORI: Shawqi, Di Salvatore (C), Baiocco (B).

Risultato di parità invece per la Virtus Foligno che, nella seconda gara interna consecutiva, non riesce a bissare la bellissima vittoria per 3-0 contro la BM8. Al “Gioli” il Torgiano porta a casa uno 0-0. Per i “Leoni” di Protasi, che salgono a quota 21 punti, anche una grande occasione per prendersi i tre punti, ma Vero non è riuscito a trasformare un calcio di rigore, calciato in maniera centrale e respinto dal portiere ospite.

VIRTUS FOLIGNO – TORGIANO 0-0
VIRTUS FOLIGNO: Raclau, Bonomo, Guerrieri, Cotugno, Fuso, Piga, Rosa, Orazi, Kini, Vero, Gerani. A disp.: Antonini, Azzarelli, Buriani, Marino, Valecchi, Riommi, Krasniqi, Dieng, Battistelli. All.: Protasi.
TORGIANO: Laloni, Marchetti, Albertini, Santibacci, Grandolini, Montecucco, Busti, Antonelli, Pispola, Piselli, Bastianini. A disp.: Brunozzi, Noka, Simonetti, Raspati, Ekhator, Ercolanetti, Tintillini, Pierotti, Casci. All.: Mincigrucci.
ARBITRO: Colalelli di Terni
NOTE: Vero (VF) fallisce un rigore



Commenti