Menu sport



Bella partita oggi al Flaminio di Spoleto tra Bm8 e Bevagna che si sono ritrovate dopo la finale playoff dello scorso anno e le occasioni si sono sprecate da entrambi le parti. Si comincia all’ 8’ con il Bevagna: un difensore locale svirgola la palla e Capaldini in diagonale manda a lato. Al 9’ Falchi prende una palla, la mette in mezzo e su una serie di rimpalli la sfera esce di poco. Al 30’ Acciarini supera due difensori bevanati, ma non inquadra lo specchio, così come Stefano Gramaccioni al 35’. Al 38’ grossa occasione per i locali: Brunacci è costretto a prendere palla con le mani su un retropassaggio. Punizione a due in area ma il portiere ospite si riscatta e il pericolo svanisce. Prima dell’intervallo sussulti senza esito di Capaldini (40’) e Pino (45’). Nel secondo tempo il Bevagna sembra più in palla e va subito al tiro con Anselmi, che parte sulla sinistra, entra in area e calcia in diagonale sotto la traversa, ma Micanti alza in angolo. Il gol bevanate è nell’aria: al 13’ Anselmi prende la palla sulla destra, crossa al centro area dove Caddeo di testa mette alle spalle di Micanti e porta in vantaggio il Bevagna. Immediata reazione della Bm8. Siamo al 17’ e i padroni di casa vanno vicinissimi al pareggio: Galli fa partire un gran tiro, ma Brunacci si supera. Il duello si ripete al 35’, ma ancora una volta è super il portiere giallo-blù. Al 37’ però arriva il pari: Montesi di testa insacca l’1-1. Finisce così. La settimana prossima il Bevagna riceverà al “Palmieri” la capolista Palazzo.

BM8 – BEVAGNA 1-1
BM8 SPOLETO: Micanti (De Mariano), Galli, Scocchetti, Falchi, Acciarini (Bajmaj), Eresia, Pino, Lilli (Allegrini), Ferracchiato, Troka, Marceddu (Montesi). A disp.: Partenzi, Campi, Paciotti, Sivori, Bibiani. All.: Loretoni.
BEVAGNA: Brunacci, Mengana, Fontetroscini, Armadoro, Maccarelli (Taccucci), Venarucci, S. Gramaccioni (Bartoni), Pelucca, Capaldini (Angeletti), Anselmi, Caddeo. A disp.: Raiola, Batori, Colurciello, Ercolanoni, Salvucci, Rufini. All.: Donati.
ARBITRO: Verdoliva di Terni.
MARCATORI: 13’ st Caddeo (Be), 37’ st Montesi (BM)



Commenti