Menu sport



Ieri a Bevagna, presso lo stadio di casa ‘Pietro Palmieri’ dopo il match amichevole contro il Cannara, la Prima Squadra del Bevagna si è presentato in grande stile insieme allo staff tecnico e alla società gialloblu.
Un appuntamento ormai consueto per i canarini locali, che si apprestano a disputare, con rinnovate ambizioni, il torneo di Prima Categoria, forti dell’ottimo piazzamento conquistato la scorsa annata, con la promozione alla ‘Serie B’ soltanto accarezzata nei playoff contro la Vis Foligno.


Nel salutare il pubblico presente, Enrico Galardini – addetto stampa della squadra – ha posto l’accento sugli ottimi risultati conseguiti nei primi due anni di gestione della rinnovata società, evidenziando come a fronte della precaria situazione ereditata, specie in termini di tesserati (da contarsi sulle dita di una sola mano…), si sia giunti oggi a disporre di un numero di tesserati che supera le 150 unità.
Ciò è stato possibile grazie alla disponibilità di tutti gli addetti ai lavori, nonché di tutti coloro che, a diverso titolo, sostengono concretamente la Società, primi fra tutti, la Gamma Productions ed Umbria Motor.
La Prima Squadra, affidata alle ‘cure’ del mister Silvestro Taccucci e del suo collaboratore Alessandro Donati, ha ottenuto risultati che sono andati ben oltre le migliori aspettative, piazzandosi in entrambe le occasioni a ridosso della vincitrice del torneo. L’obiettivo per la stagione in procinto di cominciare, quindi, sarà quello di consolidare la posizione e, se possibile, migliorarla.

Ha preso quindi la parola il Presidente del Bevagna, Cesare Fontetrosciani, che ha messo in evidenza il clima amichevole e positivo che regna nella società e nella squadra, obiettivo perseguito fin dall’arrivo della nuova cordata ed una condizione importante per conseguire i migliori risultati.
Il Presidente ha concluso affermando che in sede di mercato la rosa della squadra è stata migliorata, inserendo elementi di indubbio valore, che si spera possano contribuire a far fare quel salto di qualità che dovrà portare a conseguire il risultato sperato. Un brindisi di buon augurio al Palmieri ha concluso il pomeriggio.

La società gialloblu ha ufficializzato tramite la propria pagina Facebook gli ingaggi dei centrocampisti Alessandro Bussi ed Elia Salvucci. Il Bevagna, dopo le amichevoli estive con Julia Spello, Vis Foligno e Cannara, esordirà ufficialmente nella stagione 2019-2020 domenica 25 Agosto nella prima partita del girone di Coppa Primavera affrontando in casa la Virtus Foligno.

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE: Cesare Fontetrosciani
VICEPRESIDENTE: Mirco Ricci
AMMINISTRATORE: Aleandro Fontetrosciani
TEAM MANAGER: David Ricci
SEGRETARIO: Aristide Trabalza
ADDETTO STAMPA: Enrico Galardini
CONSIGLIERI E SOCI SOSTENITORI: Alessandro Donati, Michele Giglioni, Francesco Luzi, Luca Luzi, Luca Mengana, Claudio Palini, Marco Pelliccioni, Emanuele Rosi, Marco Setteposte, SIlvestro Taccucci, Mauro Tomassini

STAFF TECNICO

ALLENATORE: Silvestro Taccucci
VICE ALLENATORE: Donati Alessandro

ALLENATORE DEI PORTIERI: Alfredo Assunti

ROSA PRIMA SQUADRA

PORTIERI: Daniele Baldoni (96), Valerio Brunacci (95), Emanuele Raiola (81),

DIFENSORI: Mattia Batori (95), Andrea Caddeo (99), Alessandro Fontetrosciani (97), Cristiano Goracci (93), Michele Maccarelli (87), Francesco Pelucca (98), Domenico Taccucci (94), Gabriele Venarucci (94)

CENTROCAMPISTI: Akkerraz Imade (94), Stefano Anselmi (84), Simone Armadoro (96), Andrea Bartoni (99), Alessandro Bussi (96), Bryan Colurciello (87), Jose Manuel Ercolanoni (85), Raul Maggiori (99), Michele Mengana (97), Elisa Salvucci (96)

ATTACCANTI: Leonardo Angeletti (95), Lorenzo Capaldini (95), Salah Eddardary (95), Luca Gramaccioni (92), Stefano Gramaccioni (78)

 

 

 

 



Gallery


Commenti