Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Impegni casalinghi attendono Vis Foligno e Julia Spello nella 10° giornata di Promozione di domenica 10 Novembre, con fischio d’inizio alle ore 14:30.

Sfida d’alta quota è quella che disputerà la Vis, visto che affronterà il forte Massa Martana quintoin classifica. La squadra di mister Rossi sta vivendo un buon momento di forma e arriva dal buon successo in casa dell’Athletic Bastia del turno scorso (1-3) che l’ha proiettata al quarto posto solitario con 17 punti, a ridosso delle tre squadre in vetta (San Venanzo, Viole e Clitunno). Il Massa Martana dista una sola lunghezza, ma avrà voglia di rifarsi dopo il ko interno subito dal Viole (0-1). La Vis Foligno non potrà contare sul difensore Leonardo Ziarelli, squalificato per un turno dal giudice sportivo. I nerazzurri sono chiamati al riscatto davanti ai propri tifosi dopo l’ultima sconfitta al Blasone contro la Clitunno.

Sul campo della Julia Spello arriverà la Romeo Menti, che nell’ultimo turno non ha potuto giocare la sua partita contro la Montecastello Vibio a causa della pioggia eccessiva e che quindi staziona al penultimo posto della graduatoria con soli 6 punti. I ragazzi di mister Gigliarelli domenica scorsa hanno portato a casa 1 buon punto dal campo del Montefranco (2-2) e occupano una tranquilla posizione di metà classifica. Per loro può essere un’occasione buona per fare un balzo in avanti.

10° GIORNATA PROMOZIONE, domenica 10 Novembre ore 14:30

  • VIS FOLIGNO – MASSA MARTANA, stadio ‘Blasone’ di Foligno, arbitro Mattia Checcaglini di Perugia
  • JULIA SPELLO – ROMEO MENTI, stadio ‘Comunale XVI Giugno’ di Spello, arbitro Daniele Fora di Terni


Commenti