Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – L’11° giornata di Promozione in programma questa domenica 17 Novembre vedrà impegnate Vis Foligno e Julia Spello entrambe in terra ternana.

La Vis Foligno andrà sul campo del Campitello e giocherà alle 16:30 (non alle 14:30). Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per i piani alti della classifica, visto che entrambe sono appaiate a 17 punti, rispettivamente in 5° e 6° posizione, a due lunghezze dalla zona playoff. Per la squadra di mister Rossi quello di domenica sarà un test importante sopratutto per risollevare la testa dopo il ko interno con il Massa Martana, maturato al termine di una prestazione non positiva in 11 contro 10 per più di un tempo (0-2), con una squadra apparsa sottotono in molti dei suoi uomini più importanti. Nell’ultimo turno il Campitello ha impattato per 1-1 sul campo del Montecastello Vibio.

La Julia Spello sarà di scena a Giove e giocherà regolarmente alle 14:30. La squadra di mister Gigliarelli, che domenica scorsa ha bloccato sull’1-1 il Romeo Menti, ha necessità di fare punti per continuare a tenersi lontana dai bassifondi della graduatoria e rimanere nella zona più tranquilla, quella che attualmente occupa grazie agli 11 punti totalizzati fin qui. Quella dell’11° giornata può essere una buona occasione per i biancorossi, visto che affrontano l’ultima in classifica, che fin qui ha conquistato soli 6 punti e che viene dal fragoroso capitombolo contro l’AMC 98 (5-1).

11° giornata PROMOZIONE, domenica 17 Novembre

  • CAMPITELLO – VIS FOLIGNO, stadio Comunale Campitello (sintetico) di Campitello (Terni), arbitro Simone Pannacci di Perugia, ORE 16:30
  • GIOVE – JULIA SPELLO, stadio Comaunale Giove di Giove (Terni), arbitro Marco Apuzzo di Terni


Commenti