Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Doppio impegno in trasferta attende le due compagini folignati impegnate nel girone B di Promozione per la 13° giornata in programma domenica 1 Dicembre.

La Vis Foligno, che al Blasone non riesce a far punti da tre partite casalinghe di fila, proverà a dare del filo da torcere al Viole secondo in classifica (24 pt), autentica corazzata del campionato, per invertire il trend negativo dell’ultimo periodo. I nerazzurri di mister Rossi, scesi in 7° posizione con 18 punti,  dovranno sfoderare una prestazione di livello assoluto per dimenticare la sconfitta con l’Amerina di domenica scorsa (1-3) e provare a conquistare una vittoria che manca ormai da tre turni. L’allenatore della Vis Foligno potrà nuovamente sedere in panchina dopo il turno di squalifica scontato con l’Amerina e potrà riaffidare le chiavi della squadra a Leonardo Agostini, anche lui di rientro dallo stop inflitto dal giudice sportivo. Il Viole arriva all’appuntamento dopo il pareggio sul campo del Montecastello Vibio.

La Julia Spello andrà a giocare in trasferta a Ospedalicchio contro l’ultima della classe Athletic Club Bastia. La squadra di mister Gigliarelli non sta vivendo un buon momento di forma e staziona al 12° posto in classifica con 11 punti, a pari merito con l’Amerina e a sole 3 lunghezze di distanza proprio dall’Athletic Club Bastia. I biancorossi non vincono da 9 partite, nell’ultimo turno sono stati sconfitti in casa dalla forte Clitunno (1-2) e hanno estremo bisogno di fare risultato per non essere risucchiati ulteriormente nei bassifondi della graduatoria. L’Athletic Club Bastia, invece, è riuscito a pareggiare 0-0 con l’Amc 98.

13° GIORNATA PROMOZIONE, girone B, domenica 1 Dicembre ore 14:30

  • VIOLE – VIS FOLIGNO, stadio ‘Comunale Loc. Viole di Assisi’ di Viole di Assisi, arbitro Lorenzo Petronio di Terni
  • ATHLETIC CLUB BASTIA – JULIA SPELLO, stadio ‘Comunale Gabrielli’ di Ospedalicchio di Bastia Umbra Giulio Nicchi


Commenti