Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Turni casalinghi molto importanti attendono Vis Foligno e Julia Spello per la 14° giornata di Promozione in programma l’8 Dicembre, festa dell’Immacolata.

Tornare a vincere per sfatare il tabù Blasone. E’ questo il primo obiettivo della Vis Foligno che domenica ospiterà il Montefranco penultimo in classifica con 11 punti che domenica scorsa ha pareggiato con il Giove. La squadra guidata da mister Rossi, 7° con 19 punti, ha bisogno di invertire il trend negativo casalingo fatto di 3 ko di fila per riavvicinarsi ai piani alti della graduatoria. Nell’ultimo turno contro il forte Viole i nerazzurri sono riusciti ad imporre il pari per 1-1, ma a carissimo prezzo. La Vis, infatti, per la partita col Montefranco dovrà fare a meno di Samuele Gentili, squalificato per 2 turni, Mattia Acciarresi, fermato dal giudice sportivo per 1 partita, ma anche di capitan Leonardo Agostini e Leonardo Ziarelli, stoppati nuovamente per aver preso la quinta ammonizione, da diffidati, nel corso della sfida ricca di polemiche contro il Viole.

Impegno proibitivo attende la Julia Spello che accoglierà al ‘XVI Giugno’ la seconda della classe, ovvero il Massa Martana. I biancorossi non vengono da un buon momento di forma e in seguito alla sconfitta per 2-1 sul campo dell’Athletic Club Bastia sono scivolati al 14° posto, in piena zona playout, con 11 punti. Il Massa Martana, al contrario, lotta per le posizioni di vertice e domenica scorsa ha fatto un sol boccone del Montecastello Vibio (3-0).

14° giornata PROMOZIONE girone B, domenica 8 Dicembre ore 14:30

  • VIS FOLIGNO – MONTEFRANCO, stadio ‘Blasone’ di Foligno, arbitro Giulio Nicchi di Gubbio
  • JULIA SPELLO – MASSA MARTANA, stadio ‘XVI Giugno’ di Spello, arbitro Manuel Palombi di Terni


Commenti