Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Entrambe in trasferta giocheranno le due compagini del folignate impegnate in Promozione, girone B, nel 9° turno di campionato.

La Vis Foligno andrà sul campo dell’Athletic Club Bastia per dimenticare il ko interno con la Clitunno (2-3). I nerazzurri, domenica scorsa, sono scesi al quinto posto con 14 punti, ma restano comunque vicini ai piani alti della classifica. Di fronte troveranno la squadra bastiola che finora ha conquistato 7 punti e che lo scorso turno ha sconfitto il Montecastello Vibio per 0-1. Curiosità: l’Athletic Club Bastia riprende la mentalità del ben più noto Athletic Bilbao, ovvero far giocare tutti giocatori del proprio territorio.

La Julia Spello, invece, sarà di scena sul terreno del Montefranco. I biancorossi hanno impattato con l’Amc 98 (0-0) e hanno tanta voglia di tornare ad una vittoria che manca da ben 5 partite per non farsi risucchiare nei bassifondi della graduatoria. Finora la formazione di mister Gigliarelli ha conquistato 9 punti e domani affronterà un Montefranco terzultimo, che però arriva dal buon successo a sorpresa con il Viole (0-2).

9° GIORNATA PROMOZIONE, domenica 3 Novembre, ore 14:30

  • ATHLETIC CLUB BASTIA – VIS FOLIGNO, stadio ‘Comunale Bastia Umbra’ di Bastia Umbra, arbitro Vittorio Ricci di Perugia
  • MONTEFRANCO – JULIA SPELLO, stadio ‘Comunale Fontechiaruccia’ di Montefranco, arbitro Andrea Reali di Foligno


Commenti