Menu sport



Brutta sconfitta per la Vis Foligno in casa dell’Amc 98. I nero-azzurri cedono le armi per 2-0 in una sfida che ha visto i ternani con più mordente e cattiveria. In avvio a dire la verità è la squadra di Rossi ad avere una bella occasione, con Fabio Fedeli che si presente davanti al portiere, bravo però a respingere. L’AMC 98, invece, al 21’ fa centro: palla filtrante per vie centrali per Raccogli su cui esce Agostini; sfera che arriva al limite dove il giovane Anullo insacca il vantaggio locale. Non cambia nulla fino alla fine del primo tempo. Passano pochi scampoli della ripresa e l’AMC va ancora a segno. Azione di sfondamento sulla destra di Anullo; finta e palla sul sinistro con cross a rientrare che arriva a centro area a Islami, tutto solo (proteste Vis per fuorigioco) che insacca. La reazione folignate c’è ma non è travolgente: altra buona chance per Fedeli, ma la sfera è alta. Nel finale Vis che ci prova ma ormai è tardi; anzi, potrebbe anche arrivare il 3-0 con dei velenosi contropiede, ma Agostini fa buona guardia. Prossima sfida: derby con lo Spello.

AMC 98 – VIS FOLIGNO 2-0
AMC 98: Alleori, Manciucca, Serra, Mulas, Merendoni, Cudini, Anullo, Cassetti, Raccogli, Giubila, Islami. A disp.: Federici, Grigioni, Bianconi, Busecchini, Manni, Pergolari, Siduna, Cellulosi, Crispoldi. All.: Montecchiani.
VIS FOLIGNO: R. Agostini, Tordoni (25’ st Amici), Aisa (15’ st Azzarelli), Tazza, Galligari (17’ st Acciarresi), Moriconi (1’ st Ziarelli), Gentili, L. Agostini, F. Fedeli, S. Fedeli, Peppoloni (30’ st Vinha). A disp.: Cesca, Roani, Federici, Poli. All.: M. Rossi.
ARBITRO: Pecoro di Terni (assistenti: Plebani di Perugia – Valentini Albanelli di Perugia).
MARCATORI: 21’ pt Anullo, 2’ st Islami (AMC).



Commenti