Menu sport



Una bella Julia Spello fa sua l’amichevole estiva andata in scena domenica 11 Agosto al ‘XIV Giugno’ di Spello contro il Bevagna. Il punteggio finale è di 3-0, con i gol biancorossi siglati da Lepri al 25′ del primo tempo e da Del Canto e Khalak rispettivamente al 5′ e 35′ della ripresa.

La Julia Spello, militante in Promozione, esordirà ufficialmente nella stagione 2019-2020 in Coppa contro la Clitunno il 25 Agosto, mentre la prima di campionato sarà l’8 Settembre in casa contro l’Amerina. Il Bevagna, che gioca in Prima Categoria, disputerà il suo primo match stagionale il 25 Agosto in Coppa Primavera contro la Virtus al ‘Palmieri’, per cominciare il suo campionato l’8 Settembre con la Giovani Schiavo sempre tra le mura amiche.

JULIA SPELLO – BEVAGNA 3-0

JULIA SPELLO: Lolli(Manni),Ferretti(Favorini),Carloni, Burini(Appodia), Fabbri(Del Canto), Silveri(Meniconi), Angelucci(Pantalla),
Boldrini(Mancinelli),Lakdhar(Khalak),Lepri(Pallotta),Cascianelli(Roscini Vitali).

BEVAGNA: Brunacci(Presotto), Caddeo(Taccucci), Fontetrosciani,Venarucci,Mengana,Armadoro, Ercolanoni, Maggiori(Bartoni), Gramaccioni(Bussi), Eddardary(Angeletti), Capaldini(Volpi).

MARCATORI: 25′ pt Lepri, 5′ st Del Canto, 35′ st Khalak.



Commenti