Menu sport



G.G. – La C4 è sempre più vicina al suo obiettivo. La capolista di Seconda Categoria girone C risolve la pratica Strettura con un secco 3-0 e sale a 56 punti, mantenendo il +2 sul Nocera 2017 vittorioso sull’Atletico Massa, prossimo sfidante proprio della C4.

Match subito in discesa per i ragazzi di Biccerna che nei primi 10 minuti chiudono la sfida grazie alla doppietta dell’implacabile bomber Montefiori. La prima rete arriva al 6′: palla in profondità di Rosi a pescare il centravanti tutto solo con il portiere avversario che non ha nessuna difficoltà a mettere dentro. La seconda marcatura, praticamente un minuto dopo il gol del vantaggio, è frutto di una bella azione sviluppata da sinistra a destra con palla messa in mezzo per il solito bomber che si fa trovare pronto al ghiotto appuntamento e in scivolata firma il 2-0 (in immagine in evidenza l’immagine dell’esultanza). Lo Strettura è inoffensivo, la C4 sfiora il tris (Montefiori colpisce una traversa) e la partita fila via liscia senza tanti sussulti, mentre dalla panchina si controlla costantemente il risultato del Nocera inseguitore (che alla fine vincerà 2 a 1). Il punto esclamativo è opera del subentrato Bonci che fa tutto da solo e con un preciso diagonale destro segna il 3-0.
Ora solo 90 minuti dividono la C4 dalla vittoria finale del campionato. L’ultima partita si giocherà a Massa Martana domencia 28 Aprile contro l’Atletico Massa. I ragazzi di Sportella Marini dovranno tirare fuori tutto quello che hanno per portare a casa l’obiettivo!

C4 – STRETTURA 3-0

C4: Rospetti; Micheli (Trabalza), Behay; Mazzoli, Nfamara, Federici (Rosignoli); Gentili, Ferreira, Coresi (Perna), Rosi (Bonci), Montefiori (Schiaroli). All. Giacomo Bicerna

STRETTURA 87: Checcobelli; Sidori, Barbarossa; Flavioni, Mazzoni, Migliorini; Castellone, Silvestri, Iovinella, Mogavero, Petrioli. A disp. Burgo, Sanseverino, Pucci. All. Fulvio Protasi

ARBITRO: Rapetti di Perugia

MARCATORI: 6′ e 7′ pt Montefiori (C), 37′ st Bonci (C)



Gallery


Commenti