Menu sport



Una bella giornata di sport ed inclusione quella che domenica 14 Aprile ha visto gli atleti del Wheelchair Tennis Training Foligno impegnati per tutta la giornata in uno stage tenuto presso i campi della Tennis Training School Villa Candida.

Sotto la guida del Maestro Mauro Arcangeli, coadiuvato da Simone Codovini, i tennisti hanno svolto una serie di esercitazioni che hanno mirato ad allenare tutti gli aspetti del gioco.

Tra gli atleti da segnalare la presenza del piccolo Daniele Natalini ormai completamente integrato nel progetto.

Continua la costante crescita del movimento che sta cominciando ad avere riscontro anche a livello regionale, visto l’interesse destato in molti altri circoli tennis.

Il Wheellchair Tennis Training Foligno, al fine di promuovere lo Sport disabili, sta elaborando un “Progetto Scuola” e sta creando un rapporto con l’Unità, Spinale Unipolare del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Questo per quanto riguarda la sensibilizzazione e la promozione sportiva, ma ci sono degli obiettivi anche a livello “agonistico” per il Wheelchair Tennis Training Foligno, uno fra questi è l’organizzazione nella nostra città di tornei di tennis in carrozzina.

In Foto Natalini Daniele



Commenti