Menu sport



Grossa soddisfazione per il Wheelchair Tennis Training Foligno. A tre mesi dall’aver impugnato una racchetta, Francesco Felici, allenato dal Maestro Mauro Arcangeli, si piazza al secondo posto nella finale nazionale Master Kinder dopo un incontro tiratissimo con il napoletano Alessandro Migliaccio che ha vinto per 9-7. Pur dando il giusto e meritato plauso al tennista partenopeo, la differenza, alla fine, l’ha fatta soprattutto il divario d’esperienza tra i due ragazzi e il punteggio finale, oltre al fatto che hanno proceduto testa a testa fino alla fine, sta lì a dimostrarlo.
Questa sconfitta è comunque la conferma di quello che coach Arcangeli va ripetendo sempre più spesso e cioè che Francesco, potendo contare su ottime doti fisiche, ha enormi margini di miglioramento a livello tecnico/ tattico e il carattere e l’entusiasmo per raggiungere ottimi traguardi.
Ora tutto il Wheelchair Tennis Training Foligno aspetta Francesco per festeggiare quello che si spera sia il primo di una lunga serie di successi.


Commenti