Menu sport



Importantissima e grandissima vittoria dell’Under 17 A1 che nel big match del “Paolini” contro il Sansepolcro si impone per 2-1. Un successo fondamentale contro una diretta concorrente alla vittoria finale del campionato. I ragazzi di Silveri passano in apertura, con un colpo di testa di Trentini da corner. Il primo tempo dei Falchetti è molto bello, con il Sansepolcro che risponde colpo su colpo. Una bella partita, insomma, con il Foligno che ha altre due ottime occasioni: prima con Mocci, poi con Qerimi che salta anche il portiere ma trova un salvataggio sulla linea da parte di un difensore. Una buona chance anche per i biturgensi, ma Mariucci, partito in velocità e presentatosi a tu per tu con Rosati, si fa ipnotizzare dal portiere. Nella ripresa arriva il pareggio del Sansepolcro: Petruzzi su punizione (deviata) fa 1-1. Il Foligno però non si scompone e ritorna in vantaggio: bella azione Fiki-Mocci che fa arrivare palla sulla sinistra a Piancatelli, lucido a non scagliare un bellissimo tiro che si insacca all’incrocio. Poco dopo un’altra bella azione di Fiki, messo giù dal portiere in uscita, ma l’arbitro lascia proseguire. Termina 2-1, con i Falchetti che lasciano indietro di 3 punti proprio i bianco-neri e rimangono a -1 dalla capolista Orvietana.

21a giornata
FOLIGNO – SANSEPOLCRO 2-1
FOLIGNO: Rosati, Sarro, Carocci, Fuso, Checchi, Trentini, Qerimi, Ortolani (Fiki), Mocci, Piancatelli (Paffarini), Ballerini (Carducci). A disp.: Pallotta, Paglialunga, Elad, Chiucchiù, Falasconi, Camilli. All.: Silveri.
VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO: Bernacchi, Longobardi (Bartolomei), Esca, Romoli, Cestelli, Del Siena, Brizzi, Staiano, Giorni (Pascolini), Petruzzi, Mariucci. A disp.: Conti, Milanesi, Giovagnini, Bustafa. All.: Brizzi.
ARBITRO: Broccatelli di Foligno.
MARCATORI: Trentini (F), Petruzzi (S), Piancatelli (F).



Commenti