Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Antivigilia della prima di Coppa Italia di Serie D per il Foligno Calcio che domenica, alle 16, affronterà fuori casa il Bastia nel turno preliminare del torneo.

Nel pomeriggio di oggi è stato designato il direttore di gara che arbitrerà la sfida: Ilaria Bianchini della sezione di Terni, coadiuvata dagli assistenti Andrea Barcherini di Terni e Simone Piomboni di Città di Castello.

BASTIA – FOLIGNO CALCIO, Coppa Italia Serie D Turno Preliminare, domenica 18 agosto ore 16.00, stadio comunale “Degli Esposti” (Piazza Bakunin – Bastia Umbra). ARBITRO: Ilaria Bianchini di Terni; assistenti: Andrea Barcherini di Terni, Simone Piomboni di Città di Castello

Queste le disposizioni per i tifosi biancoazzurri circa i biglietti, l’ingresso alla stadio e le limitazioni:

  • Da venerdì 16 agosto sarà attiva la prevendita dei biglietti al costo di 10,00 €. I tagliandi potranno essere acquistati venerdì presso la sede operativa del Foligno Calcio (impianti sportivi di Corvia, Via Monte Prefoglio), mentre sabato e domenica mattina all’edicola di Via dei Mille. Si potrà acquistare il biglietto solo presentando un documento di identità in corso di validità. Si consiglia l’acquisto in prevendita per evitare problemi di code e facilitare l’afflusso.
  • Il settore destinato ai tifosi del Foligno Calcio per la gara di domenica sarà la Gradinata (settore scoperto); il parcheggio per le vetture sarà quello adiacente al settore indicato.
  • Sarà vietato introdurre bibite o bottiglie, sia di vetro che di plastica. Allo stadio sarà vietata la vendita e la somministrazione di alcolici (eccezion fatta per quelli a bassa gradazione) e superalcolici.


Commenti