Menu sport



GABRIELE GRIMALDI – Sfidare la capolista ha sempre un sapore diverso dalle altre partite. Confrontarsi con la prima della classe dà una carica in più per provare a fare bene… e vincere. Il Foligno Calcio, domenica 20 Ottobre, accoglierà al Blasone l’Albalonga, che nell’ultimo turno ha superato il Grosseto balzando in testa alla graduatoria con 16 punti.

I falchi avranno bisogno della spinta di tutto il proprio pubblico per riuscire a fare suoi i 3 punti. E tra i tifosi del Blasone, questa domenica, oltre ai ragazzi della Curva e agli appassionati di lunga data, ce ne sarà uno davvero speciale.

Dopo Juan Martin Turchi, ospite d’eccezione nella sfida contro il Tuttocuoio, un altro grande del calcio farà tappa al Blasone per assistere a una partita dell’armata di Armillei. Di nome fa Riccardo, di cognome Cucchi.

La storica voce di Radio Rai, protagonista per anni del programma ‘Tutto il calcio minuto per minuto’, sarà ospite di lusso al Blasone per la sfida in programma questa domenica contro l’Albalonga. Ma c’è di più. Riccardo Cucchi avrà il piacere di leggere le formazioni delle due squadre prima del fischio d’inizio, regalando una grandissima emozione a di chi, per anni, ha potuto ascoltare e deliziarsi delle sue straordinarie radiocronache. Tra l’altro, da simpatizzante laziale qual’è, l’ex voce della trasmissione calcistica più famosa d’Italia non farà alcuna difficoltà a tifare per una squadra…biancoazzurra!



Commenti